Aggiornamento sulle TECNOLOGIE del comparto security-VENERDI’ 27 MARZO

AGGIORNAMENTO  TECNOLOGIE del comparto security

SECSOLUTIONFORUM 2020

Formazione GRATUITA per PROGETTISTI, INSTALLATORI, IMPIANTISTI di sistemi di sicurezza con rilascio di ATTESTATI E CREDITI

VENERDI’ 27 MARZO – Padiglione “Daniele Becci” PortoTuristico Marina di Pescara

Marketing, Videosorveglianza e Privacy, CEI, Antintrusione, Controllo accessi, Cybersecurity, Anticendio…

Dove sta andando il settore? Quali le opportunità? Quali le strategie e le competenze per coglierle? Sarà possibile scoprirlo partecipando il prossimo 27 marzo, alla Mostra Convegno di Pescara.

La partecipazione a Secsolutionforum e a tutti gli incontri è gratuita

Le registrazioni sono aperte nel sito della manifestazione dove nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma degli incontri, che prevedono il rilascio di crediti formativi, e i brand che aderiscono all’iniziativa:

La Camera di Commercio Chieti Pescara per l’occasione, rilascerà gratuitamente lo SPID alle imprese che parteciperanno (strumento con il quale le imprese possono accedere, in modalità sicura e garantita, ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati, da computer, tablet e smartphone)

A chi si rivolge la Fiera-Convegno:

Ai progettisti, agli installatori,  agli impiantisti di sistemi di sicurezza

Formazione

Confermata la formula che ha decretato il successo dell’edizione 2019, fondata sull’’abbinamento vincente tra aggiornamento tecnologico e formazione normativa (Privacy, CEI, Antincendio, alcuni dei temi trattati) tra convegni ed expo, tra diritto e marketing: una giornata per imparare a tutelare e ad accrescere la propria professionalità, la propria azienda, il proprio business.

Dove si terrà la Fiera-Convegno

Sarà il Padiglione “Daniele Becci” presso il Porto Turistico Marina di Pescara ad accogliere e a riunire le migliori forze del comparto security: dai brand più prestigiosi della produzione a chi si occupa di progettare, installare e gestire sistemi di sicurezza, ai docenti più accreditati nel campo della formazione per progettisti, integratori, installatori e impiantisti.

Oltre ad essere un momento di formazione e approfondimento tecnico, secsolutionforum sarà il migliore palcoscenico dove scoprire i nuovi scenari e i driver per lo sviluppo di un compartoattraversato da forti cambiamenti e dalla convergenza tra sicurezza fisica e logica.