CCIAA di Teramo: “Eccellenze in Digitale” – Corsi gratuiti per imprenditori

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Teramo ha aderito al progetto “Eccellenze in digitale” promosso da Google e Unioncamere.

Il progetto nasce al fine di promuovere e diffondere la cultura digitale accrescendo la consapevolezza nelle piccole e medie imprese del territorio dei vantaggi derivanti da un efficace utilizzo del web e ai suoi impieghi in azienda.

Per il 2017, quindi, é stato previsto un ciclo di seminari da svolgere presso la Camera di Commercio di Teramo sui diversi aspetti che le aziende devono conoscere per  utilizzare il web nel proprio business.

Gli incontri sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere a livello nazionale.

Il primo corso tratterà: “Le opportunità del web: come coglierle e massimizzarle” e si svolgerà il 22 marzo 2017, dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Per iscriverti :https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfar71WW6oYwkcXBYmSl2zn4DQotICuZwFDxxcHg1eb-Iulow/viewform?c=0&w=1

Per ulteriori informazioni:
Tona Ruggieri