Convenzione con TOTALERG per la carta carburante Voil@’ in favore delle imprese associate.

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53In riferimento alla Convenzione con TotalErg per la Carta Carburante Voil@’ per il pagamento di carburanti e lubrificanti, vi inforniamo che, in aggiunta alla gratuità della Carta, riservata alle imprese associate Confartigianato, è disponibile una speciale promozione di benvenuto, valida fino al 31 dicembre 2015.

In particolare, gli associati che richiederanno online la Carta Voil@ al link: https://www.totalerg.it/nei-nostri-punti-vendita/carte-petrolifere/voila/domanda-di-adesione, inserendo il codice convenzione “CONFARTIGIANATO” avranno diritto ad un buono sconto carburante del valore di 10,00 Euro, al raggiungimento, entro il 31/12/2015, di 300 litri acquistati con la Carta Voil@’.

Il Buono carburante verrà inviato, in formato pdf, all’indirizzo email indicato sul form on line durante la compilazione, nel mese di gennaio 2016 e potrà essere speso entro marzo 2016.

La Carta Carburante Voil@ TotalErg consente di ottenere uno sconto di 0,02 €/litro sul prezzo esposto alla pompa presso la stazione di servizio TotalErg scelta dall’impresa ed associata alla carta, cumulabile con eventuali sconti praticati nella stessa stazione di servizio.

Ogni impresa può richiedere un massimo di 3 Carte, con un plafond mensile complessivo di € 1.200.

Brochure Informativa_Carta Voil@’_CONFARTIGIANATO