Convenzione Confartigianato – FCA per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Promozione esclusiva nuovo Doblò Cargo per le imprese Confartigianato.

Nell’ambito della collaborazione con Fiat Chrysler Automobiles, vi informiamo che abbiamo concordato con FIAT Professional una particolare promozione riservata alle imprese associate Confartigianato sul nuovo DOBLO’ Cargo, il modello appena presentato sul mercato.

Come potrete verificare dalla scheda allegata, l’offerta consiste nella possibilità di acquistare il furgone Doblò Cargo 1.6 mjet 105 cv SX (alimentazione a gasolio) completo di Pack comprendente il 3° posto (modello 263.12E.1) al prezzo di Euro 12.500,00 detax (IVA, MIS, IPT escluse) con permuta e/o rottamazione. Ed allo stesso prezzo di Euro 12.500,00 detax, e quindi a condizioni ancora migliori, sono disponibili il Doblò Cargo 1.6 105 cv SX Passo Lungo (modello 263.22E.1) e lo stesso modello nella versione Passo Lungo XL (con il tetto rialzato) con uno sconto percentuale che arriva, per quest’ultima versione al 36,5% (sempre con permuta e/o rottamazione).

L’offerta, che si aggiunge a quanto previsto nella Convenzione Confartigianato Imprese con il gruppo FCA, è valida fino al 31 dicembre 2015.

Doblò_scegli la misura del tuo business_confartigianato.pdf