DOPO MARTINSICURO LA CONFARTIGIANATO TERAMO SCENDE IN CAMPO NEL  COMUNE DI ALBA ADRIATICA PER AIUTARE TUTTI I COMMERCIANTI DEL LUOGO

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Domani sera, 26 Giugno 2015, l’UNIONE PROVINCIALE ARTIGIANI e PICCOLE e MEDIE IMPRESE – CONFARTIGIANATO TERAMO, con il Patrocinio del Comune di Alba Adriatica e in collaborazione dei COMMERCIANTI che operano in via Mazzini organizza una serata speciale con ARTISTI di STRADA e GRUPPI MUSICALI al fine di venire incontro alle difficoltà che attraversano da tanto tempo.

La CONFARTIGIANATO Teramo è stata costretta a scendere in campo per dare la possibilità anche ai PICCOLI COMMERCIANTI, ARTIGIANI AMBULANTI E HOBBISTI, in quanto le altre organizzazioni chiedevano costi esorbitanti per poter partecipare. Quindi la CONFARTIGIANATO si accolla, al fine di contenere i costi, tutte le spese necessarie per gli ARTISTI di STRADA e GRUPPI MUSICALI l’OCCUPAZIONE e PULIZIA del SUOLO PUBBLICO, ILLUMINAZIONE, E QUALSIASI ALTRA SPESA.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il sindaco di Alba Adriatica Tania Piccioni e la Consigliera Roberta Di Addezio, le quali si sono molto impegnate per farci avere tutte le autorizzazioni necessarie all’evento e di questo le siamo molto grati, come pure ringraziamo i COMMERCIANTI di via MAZZINI per la loro collaborazione.

A questo appuntamento ne seguiranno molti altri sia ad Alba Adriatica che negli altri Comuni di Tortoreto, Giulianova e Martinsicuro  per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto con tante novità e attrazioni.
Vi informeremo successivamente.