Finanziamenti per i contratti di sviluppo locale in Val Pescara, Val Sinello e Val Vibrata

Regione AbruzzoVi ricordiamo che dal 15 marzo è possibile presentare le domande per partecipare al bando della Regione Abruzzo volto a finanziare programmi di sviluppo produttivo ricadenti all’interno delle Aree di Crisi Val Pescara, Val Sinello e Val Vibrata.

Il bando disciplina i criteri, le condizioni e le modalità per la concessione, attraverso la sottoscrizione di Contratti di Sviluppo Locali, di agevolazioni finanziarie dirette a favorire la realizzazione di iniziative di localizzazione, ampliamento e ammodernamento di unità industriali rilevanti per il rafforzamento della struttura produttiva della Regione Abruzzo, per i progetti ricadenti esclusivamente nelle Aree di crisi suindicate.

Le imprese potranno fare domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno attraverso l’istanza di accesso e proposta di massima, a partire, come detto, dal 15 marzo prossimo e fino al 30 aprile.

[button title=”Link alla Pagina del Bando” type=”linkbutton” color=”blue” align=”alignleft” url=”http://www.regione.abruzzo.it/portale/index.asp?modello=avvisoSing&servizio=le&stileDiv=sequence&template=default&tom=2841&b=avviso” target=”_blank”]