Bando 2014 per la concessione contribuiti alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre

logo cciaa teLa Camera di Commercio di Teramo, nell’ambito delle iniziative promozionali destinate al sistema economico locale, intende favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese della provincia di Teramo, tramite contributi a fondo perduto per la partecipazione delle pmi a fiere e mostre internazionali. Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal presente bando, le imprese di tutti i settori operanti nella provincia di Teramo che, alla data della presentazione della domanda:

1. siano regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Teramo e risultino attive;
  2. abbiano sede legale e/o operativa nella Provincia di Teramo;
  3. non abbiano pendenze con gli Enti previdenziali;
  4. siano in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, con gli obblighi contributivi e assicurativi dei dipendenti e nel pieno rispetto del CCNL del comparto;
  5. non si trovino in stato di liquidazione o scioglimento e non siano sottoposte a procedure concorsuali;
  6. rientrino nei limiti stabiliti dal regime de minimis relativo agli aiuti di Stato previsto dal Regolamento CE n. 1998/2006 Commissione del 15 dicembre 2006.

Le domande di contributo dovranno essere presentate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo : cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it a partire dal 24 febbraio 2014 fino al 10 dicembre 2014.

Le domande dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla data di chiusura della fiera (farà fede la data di ricezione dell’email certificata)

Regolamento

Modulo di richiesta contributo*

• * Il modulo è in pdf compilabile (si consiglia di non usare il lettore pdf del programma di navigazione che non abilità la compilazione ma il programma acrobat reader)