BANDO CONCESSIONE CONTRIBUITI ALLE IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE

logo cciaa teLa Camera di Commercio di Teramo, nell’ambito delle iniziative promozionali destinate al sistema economico locale, intende favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese della provincia di Teramo, tramite contributi a fondo perduto per la partecipazione delle pmi a fiere e mostre internazionali.

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal presente bando, le imprese di tutti i settori operanti nella provincia di Teramo che, alla data della presentazione della domanda:

1) siano regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Teramo e risultino attive;

2) abbiano sede legale e/o operativa nella Provincia di Teramo;

3 )non abbiano pendenze con gli Enti previdenziali;

4) siano in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, con gli obblighi contributivi e assicurativi dei dipendenti e nel pieno rispetto del CCNL del comparto;

5) non si trovino in stato di liquidazione o scioglimento e non siano sottoposte a procedure concorsuali;

6) rientrino nei limiti stabiliti dal regime de minimis relativo agli aiuti di Stato previsto dal Regolamento CE n. 1998/2006 Commissione del 15 dicembre 2006.

Le domande di contributo, redatte sulla base del fac-simile sotto indicato, dovranno essere presentate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo : cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it a partire dal 4 marzo 2013 fino al 15 dicembre 2013.

Le domande dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla data di chiusura della fiera (farà fede la data di arrivo o del protocollo di ricevimento)

Documentazione allegata:

Modulo di domanda