CONFARTIGIANATO MOTORI – Ricambi auto, sconti e vantaggi grazie all’e-commerce di confartigianatomotori.it

ecommerce_confartigianatomotoriLanciato nel 2014, il portale www.confartigianatomotori.it è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli imprenditori del settore dell’autoriparazione. Informazioni tecniche e d’attualità, eventi, progetti e tutta una gamma di servizi che Confartigianato Motori Sistema offre alle imprese della categoria.Confartigianatomotori.it, però, è anche una piattaforma di e-commerce che offre ricambi a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alle proposte presenti sul mercato ordinario. Una vera e propria rete tra imprese e imprenditori per aumentare la convenienza e il risparmio. “I vantaggi del nostro sistema sono duplici – ha spiegato Alessandro Angelone, presidente di Confartigianato Motori Sistema da una parte vanno incontro alle imprese artigiane che accederanno al servizio, con prezzi competitivi per l’acquisto di ricambi auto, decisamente migliori rispetto a quelli che si possono trovare oggi al bancone. Dall’altra parte, questa convenienza ricadrà sull’utente finale che si rivolgerà alla rete indipendente degli autoriparatori e che, quindi, beneficerà di questo vantaggio perché troverà prezzi più a misura d’uomo”.
Confartigianato Motori Sistema è la sigla che riunisce l’intera filiera dell’autoriparazione, con una struttura snella ed innovativa, capace di offrire un’ampia gamma di servizi agli imprenditori. “E’ un progetto estremamente innovativo, almeno per quanto riguarda una grande organizzazione come la nostra, che scende in campo sugli aspetti operativi del fare impresa – ha spiegato Antonio Mariani, direttore di Confartigianato Motori Sistema – non soltanto rappresentanza sindacale degli interessi d’impresa, quindi, ma anche servizi e prodotti dedicati al mondo dell’autoriparazione artigiana”, grazie adun portale dove gli imprenditori possono scambiarsi esperienze ed idee, ma soprattutto, dove possono trovare opportunità per fare impresa. “Finalmente stiamo iniziando un percorso che ci porterà ad avere una vera e propria rete attiva e condivisa su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli artigiani a collaborare insieme, a scambiarsi informazioni e servizi da mettere a disposizione dei clienti”, ha poi concluso Angelone.
Per approfittare della convenienza firmata Confartigianato Motori basta andare sul sito www.confartigianatomotori.it, accedere alla sezione “e-commerce” e registrarsi.