Convenzione con TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti attraverso la carta mycard TAMOIL

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Tra le Convenzioni nazionali in essere in favore delle imprese associate, riteniamo utile segnalare alla vostra attenzione quella con Tamoil Italia SpA che consente l’acquisto di carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante.

In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.

Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario utilizzare il modello di domanda allegato alla presente comunicazione unitamente alla proposta fido (v. modello allegato). Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata.

La Convenzione con Tamoil è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos, dai collaboratori delle Associazioni confederate e loro articolazioni. Per queste categorie è disponibile una specifica carta carburante denominata mycard TAMOIL Family. Il modello di domanda da compilare e spedire è anch’esso allegato alla presente nota.

Scheda CONFARTIGIANATO Tamoil 2015.pdf

Domanda_Adesione_mycard_TamoilCorporate_140708_v1_confartigianato.pdf

MODULO_PROPOSTA_FIDO.pdf

Warning: array_column() expects parameter 1 to be array, string given in /web/htdocs/www.confartigianatoteramo.it/home/os/wp-content/themes/consulting/inc/extras.php on line 280