Convenzione Confartigianato – ACI Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold

Confartigianato Imprese Teramo UPAE’ confermata anche per il 2015 l’offerta prevista dalla Convenzione tra Confartigianato e ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold. Attraverso la Convenzione con ACI le imprese associate ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché dai soci ANAP-Ancos, possono acquistare la tessera ACI Sistema al prezzo scontato 59,00 Euro (invece di 79,00), e la tessera ACI Gold a 79,00 Euro (invece 99,00), usufruendo, quindi, di una riduzione di 20,00 Euro.

I diversi servizi collegati alle tessere ACI sono descritti nelle schede allegate.

ACI 2015 – scheda Gold3
ACI 2015 – scheda Sistema