Convenzione Confartigianato – FIAT CRYSLER AUTOMOBILES Italy

Confartigianato Imprese Teramo UPAOfferta 2015 per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional e delle autovetture dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP.

L’offerta per il 2015 comprende sia i veicoli commerciali del marchio FIAT Professional, sia alcuni modelli di autovetture dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP ed ha una durata che è estesa all’intero anno. Gli sconti per l’acquisto, da parte delle imprese associate, dei veicoli commerciali e delle autovetture in convenzione sono tra i migliori tra quelli disponibili sul mercato.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, è aumentata di 4 punti, arrivando al 29%, la percentuale di riduzione per l’acquisto del modello Ducato nelle diverse versioni e motorizzazioni (senza permuta o rottamazione), mentre restano invariati gli sconti per l’acquisto degli altri modelli (PANDA VAN 11%, 500L VAN 14%, PUNTO VAN 21%, FIORINO 22,5%, Nuovo DOBLO’ Cargo 23%, SCUDO 27,5%).
Per le autovetture, sono confermate le promozioni proposte lo scorso dicembre, con riduzioni percentuali di sconto del 23% per l’Alfa Romeo Giulietta e la Lancia Voyager, del 21% per la JEEP Grand Cherokee e del 19% per l’acquisto della FIAT 500 L Living, mentre per i modelli Freemont e 500L lo sconto è del 15%. Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

FCA-autovetture-SCHEDA_2015.pdf

FIAT_Professional-SCHEDA_2015.pdf