Convenzione Confartigianato – FORD Italia in favore delle imprese associate: offerta relativa al 3° trimestre 2015

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Vi informiamo che è disponibile l’offerta relativa al 3° trimestre 2015, per l’acquisto, da parte delle imprese associate, delle autovetture e dei veicoli commerciali FORD.

Come potrete verificare dalla tabella allegata, sono stati inseriti in Convenzione tutti i nuovi modelli da poche settimane disponibili sul mercato, ed in particolare:
– la nuova C-MAX, sulla quale viene applicato uno sconto del 24%, mentre per la versione GPL lo sconto è del 22%;
– la nuova versione della S-MAX, con uno sconto del 14% per l’allestimento Plus e del 20% per gli allestimenti Titanium e Titanium Business;
– il nuovo Galaxy, anche in questo caso con 2 diversi livelli di sconto, del 14% e del 20%, collegati ai diversi allestimenti.

Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina, gasolio, e GPL).

Scheda Convenzione Ford2015.3