Convenzione Confartigianato – FORD Italia: offerta 2015 per le imprese associate

Confartigianato Imprese Teramo UPAVi informiamo che è stata rinnovata la Convenzione con FORD Italia attraverso la quale le imprese associate possono usufruire di importanti riduzioni di prezzo nell’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD.

La Convenzione 2015 comprende tutti la gamma di veicoli FORD, compresi quelli di recente uscita come la nuova serie TRANSIT oppure, per quanto riguarda le autovetture, la FOCUS, la Mondeo ed il TOURNEO Courier.

Gli sconti applicati alle imprese associate partono da un massimo del 30% per l’acquisto di una Ford KA fino ad un minimo del 17% applicato alla Ford S-MAX, mentre, per i veicoli commerciali, le riduzioni sono del 27% per il nuovo TRANSIT, per il CUSTOM e la FIESTA Van.

Nella scheda allegata è illustrata in dettaglio dell’offerta di autovetture e di veicoli commerciali FORD per le imprese associate. Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina, gasolio, e GPL).

Scheda Convenzione Ford 2015