EBRART – BANDO PER GLI INTERVENTI DI SOSTEGNO PER IL CONSOLIDAMENTO E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE NEI COMUNI DEL CRATERE

logo-ebrartL’EBRART (ENTE BILATERALE REGIONALE PER L’ARTIGIANATO DELL’ABRUZZO) HA PUBBLICATO UN BANDO PER GLI INTERVENTI DI SOSTEGNO PER IL CONSOLIDAMENTO E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ARTIGIANE ISCRITTE NEI COMUNI DEL CRATERE, COSI’ COME INDIVIDUATI DAL DECRETO COMMISSARIALE N. 3 DEL 16 APRILE 2009 E SUCCESSIVI. FINALITA’ L’EBNA – (ENTE BILATERALE NAZIONALE DELL’L’ARTIGIANATO costituito da CONFARTIGIANATO, CNA, CASARTIGIANI, CLAAI e CGIL, CISL, UIL nazionali), per il tramite dell’EBRART Abruzzo – (ENTE BILATERALE REGIONALE PER L’ARTIGIANATO D’ABRUZZO, costituito da CONFARTIGIANATO Abruzzo, CNA Abruzzo, CASARTIGIANI Abruzzo, CLAAI Abruzzo e CGIL, CISL, UIL regionali) si propone di agevolare gli investimenti delle Imprese Artigiane finalizzati al consolidamento e sviluppo produttivo al fine di consentire la continuazione delle attività produttive e la permanenza sul territorio, nonché al miglioramento delle condizioni di tutela ambientale e delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro dei lavoratori consentendo altresì il mantenimento della base occupazionale. A tal fine L’EBNA, considerata la disponibilità di risorse residuate (€ 47.673,83) dalle dotazioni finanziarie già erogate in favore dell’EBRART Abruzzo (€ 150.000,00) e parzialmente assegnate attraverso due Bandi rivolti alle aziende artigiane ubicate nel cratere, ha assegnato tale residuo ad apposito Bando di evidenza pubblica per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese artigiane richiedenti, secondo le procedure ed i criteri fissati dal presente Regolamento.

[button title=”Scarica il Bando” type=”linkbutton” color=”blue-lite” url=”http://www.upateramo.it/os/wp-content/uploads/2013/04/Bando-2013-mod-EBRART.pdf” target=”_blank” el_position=”first last”]