EBRART – TESTI SCOLASTICI Contributo per l’anno 2019/2020 per imprese con almeno 1 dipendente DOMANDE ENTRO FINE 2019

Il 16 settembre in Abruzzo riapriranno le scuole ed è arrivato il momento di acquistare i libri.

SE HAI almeno 1 DIPENDENTE (a cui è applicato il Contratto Collettivo dell’Artigianatoo sei una impresa artigiana che applica ai dipendenti qualsiasi tipologia di contratto collettivo), anche quest’anno EBRART Abruzzo (Ente bilaterale regionale dell’artigianato) ha deciso di stanziare un contributo per l’acquisto di testi scolastici di scuola media inferiore, superiore o università, per l’anno scolastico 2019/2020, in favore dei titolari, dei soci, dei collaboratori familiari e loro congiunti, dei lavoratori dipendenti di aziende artigiane iscritte all’ENTE.

Entrambi i genitori non possono richiedere il contributo per lo stesso figlio, anche se lavoratori di aziende diverse. Il contributo massimo concedibile è di euro 200,00 per ciascun figlio.

Documentazione richiesta:

1. Elenco testi scolastici rilasciato dall’istituto
  2. Visura camerale (per artigiani e collaboratori familiari) o busta paga del mese precedente alla domanda (per i dipendenti)
  3. Copia ricevuta, scontrino, o fattura di acquisto (anche se acquistati presso i mercatini di libri usati)

Per maggiori informazioni e ricevere assistenza puoi contattare dalle ore 09.00 alle ore 13.00 il numero 351 9060888.