Formazione e Aggiornamento Turismo Abruzzo

FAR RIPARTIRE IL TURISMO, DA PROTAGONISTA”, è il titolo esplicativo di questi 5 incontri, dedicati, in particolare, alle imprese della ricettività e della ristorazione, che vogliono aprire al mercato con strumenti adeguati e qualche consapevolezza in più post covid.

Dal 23 giugno potrete partecipare alla formazione per il turismo organizzata dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara e dalla Camera di Commercio di Teramo. Un ciclo di incontri in webinar, cioè tenuti su piattaforme on line per aiutare le imprese turistiche del territorio nella fase della “ripartenza” dopo il difficile periodo covid.

Gli incontri saranno centrati su tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi, al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione.

A tenere le lezioni saranno, in collaborazione con ISNART (nostro partner tecnico), esperti del settore che si avvicenderanno nel corso degli incontri e che potranno fornirvi  elementi utili, derivati dalla testimonianza diretta di chi si occupa di assistere le imprese turistiche con continuità.

Per informazioni sull’agenda dei seminari e per iscriversi gratuitamente ai webinar, cliccare qui