MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO IL GOVERNO

BASTA CHIACCHIERE !

DOMENICA 10 MAGGIO Ore 10:00 a Teramo

MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO IL GOVERNO

a seguito delle tante richieste da parte degli imprenditori, sta valutando di protestare.

Perche? Per manifestare il nostro dissenso alle inspiegabili politiche di un Governo di Burocrati che sta distruggendo la parte produttiva del paese.                                                     Dove e quando?  Dalle ore 10:00 alle ore 11:00 di domenica 10 Maggio nel piazzale dello stadio di Teramo (vicino al Centro commerciale GRAN SASSO)                                             Come? Ognuno con il proprio Veicolo (Camion, Furgone, macchina, etc) esponedno una Bandiera Italiana, suonando il clacson e senza scendere dal proprio mezzo.                        Cosa chiediamo?  In via sintetica le nostre richieste sono:

• Drastico taglio della BUROCRAZIA
  • Moratoria su affitti e Utenze;
  • Per le Imprese DANNEGGIATE dalla Crisi COVID abolizione di tutte le tasse ed imposte per l’anno 2020 e restituzione degli acconti versati a Novembre 2019;
  • Immediato contributo a fondo perduto per tutte le imprese versato sul proprio conto corrente ( criteri proporzionali in base ai danni subiti );
  • Snellimento della Normativa Bancaria per la concessione dei prestiti liquidità COVID; (Sospensione per tali pratiche della attuale e farraginosa Normativa Bancaria)
  • Innalzamento della Garanzia al 100% per prestiti COVID fino a 500.000 Euro;
  • Aumento del BONUS a 950 Euro mensili (stesso livello delle CIG) per le imprese DANNEGGIATE con liquidazione immediata.
  • Responsabilità penale e civile del datore di lavoro per i contagi avvenuti in azienda solo in caso di DOLO o COLPA GRAVE.
  • Immediata riattivazione dei VOUCHER LAVORATIVI
  • Creazione e condivisione dei parametri oggettivi per riapertura ed eventuali future azioni di chiusura in riferimento alla diffusione del contagio.

QUALORA LE RICHIESTE NON VENISSERO TEMPESTIVAMENTE ACCOLTE SIAMO PRONTI ALLO SCIOPERO FISCALE