Sisma Centro Italia, agevolazioni ZFU: domande entro il 6 novembre

Vi ricordiamo che è possibile presentare le domande per le agevolazioni della zona franca urbana Sisma Centro Italia in favore delle imprese localizzate nei comuni delle regioni Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche colpiti dagli eventi sismici che si sono susseguiti a far data dal 24 agosto 2016. L’intervento prevede la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore di imprese e titolari di reddito di lavoro autonomo (questi ultimi esclusivamente per quanto attiene le esenzioni contributive) che svolgono la propria attività o che la avviano entro il 31 dicembre 2017 nella ZFU Sisma Centro Italia.

Modalità di partecipazione – Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, all’indirizzo http://agevolazionidgiai.invitalia.it , dalle ore 12:00 del 23 ottobre 2017 e fino alle ore 12:00 del 6 novembre 2017.

Informazioni – E’ possibile contattare la Direzione generale per gli incentivi alle imprese Divisione X – Interventi per il sostegno all’internazionalizzazione e all’innovazione delle imprese e per lo sviluppo di aree urbane, inviando una e-mail: info.zfu@mise.gov.it

Tutti i dettagli e gli elenchi dei Comuni beneficiari QUI