ARTIGIANCASSA – INTERVENTI IMMEDIATI PER LE IMPRESE ARTIGIANE E LE PMI COLPITE DALL’ALLUVIONE

logo artigiancassaI disastrosi eventi alluvionali che hanno interessato la Regione Abruzzo, ed in particolar modo Pescara, oltre a colpire duramente la popolazione civile e i Centri abitati, hanno fortemente danneggiato le imprese artigiane e le pmi che rischiano, senza adeguato sostegno, di dover chiudere l’attività.

Artigiancassa, da sempre vicina al mondo delle piccole e medie imprese, unitamente alle Confederazioni, si sta impegnando tempestivamente per intervenire a sostegno delle Imprese dell’Abruzzo.

Si tratta di interventi che devono permettere alle Imprese che hanno subito danni di poter riprendere la propria attività, acquistare i macchinari e le attrezzature andate perdute e poter disporre di un po’ di liquidità.

Offerta dedicata: Nuovi Prodotti di Finanziamento a MLT dedicati alle imprese colpite dall’alluvione:

Prestito Artigiancassa Investimenti Insieme per l’Abruzzo:
– Operazioni fino ad 50.000 euro
– Durata 2,3,4,5 anni + 12 mesi di preamm.
– Garanzia Confidi anche oltre il 50%
– Spese Istruttoria pari a 0 euro

Prestito Artigiancassa Scorte Insieme per l’Abruzzo:
– Operazioni fino ad 30.000 euro
– Durata 2,3,4,5 anni + 12 mesi di preamm.
– Garanzia Confidi anche oltre il 50%
– Spese Istruttoria pari a 0 euro

Per maggiori informazioni rivolgetevi ai nostri uffici in Via Vecchia, 11 o telefonate allo 0861.244351