L’Associazione

Da oltre 65 anni siamo il partner più affidabile e punto di riferimento per migliaia di artigiani e piccoli e medi imprenditori.

Dal 1945 abbiamo costruito insieme la più importante Associazione di Categoria dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa, che, attraverso una struttura capillare, è presente su tutto il territorio delle Provincia di Teramo.

Da oltre 65 anni siamo il Partner più affidabile e punto di riferimento per migliaia di artigiani e piccoli e medi imprenditori.

La nostra Associazione si propone di tutelare e promuovere i valori dell’artigianato e della piccola e media impresa per contribuire a sostenere lo sviluppo del territorio e i processi di evoluzione della società e dell’economia, rappresentare i propri associati e tutelarne gli interessi, provvedere alla loro informazione, assistenza e consulenza, sostenere l’avvio di nuove imprese, favorire la modernizzazione e l’innovazione imprenditoriale continua.

La nostra Missione è quella di rappresentare e tutelare gli imprenditori, sostenendo le loro azioni volte a migliorare il contesto economico e sociale in cui le imprese operano. Essere portatori di valori sulla base dei quali concorrere ad orientare e a progettare politiche di sviluppo che favoriscano il lavoro, il benessere e la qualità della vita. Diffondere la cultura d’impresa nel rispetto dei valori dell’artigianato e della piccola e media impresa, partecipando attivamente al “governo” del territorio, nell’interesse delle imprese e della società civile.

PRESIDENZA, VICE PRESIDENZA E SEGRETERIA:

• Luciano Prof. Di Marzio
VICE PRESIDENTE