Convenzione Confartigianato – FORD Italia in favore delle imprese associate: offerta relativa al 2° trimestre 2015

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Aggiornamento, relativo al 2° trimestre 2015, della Convenzione con FORD Italia per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD.

La nuova offerta, che ha validità fino al 30 giugno 2015 ed è riservata alle imprese associate, riguarda tutta la gamma di veicoli FORD, come descritto nella scheda allegata.

Rispetto all’offerta relativa al 1° trimestre sono ulteriormente migliorate le condizioni di acquisto su alcuni modelli di veicoli commerciali, quali il Transit Connect V408 ed il Transit Courier B460, con la percentuale di sconto che è arrivata al 27 % (miglioramento del 3 %).

Gli sconti sono migliorati anche per alcuni veicoli da trasporto persone: sul Tourneo Courier la riduzione ora è del 24 %, mentre sul Tourneo Connect è aumentata al 23,5 %.

Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina, gasolio, e GPL).

Scheda Convenzione Ford – 2 trimestre 2015