ELENCO FABBRICANTI: IL MINISTERO DELLA SALUTE INVITA GLI ODONTOTECNICI A MANTENERE AGGIORNATE LE POSIZIONI

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Nel mese di luglio 2015 Il Ministero della Salute ha effettuato il controllo di tutti i dati dell’elenco degli Odontotecnici e l’incrocio con il registro delle imprese e, a partire dalla pubblicazione del 4 agosto, sono stati cancellati dall’elenco gli operatori le cui attività sono risultate cessate.
Tale operazione, ancorchè non del tutto risolutiva, è risultata comunque utile a depurare l’elenco da soggetti assolutamente non legittimati a comparirvi.
Al fine di ottimizzare la rispondenza dei dati presenti in elenco, si invitano gli odontotecnici associati a verificare la propria posizione all’interno degli elenchi suddivisi per regione al seguente link: Elenchi dei fabbricanti di dispositivi medici su misura e di segnalare eventuali errori rilevati all’indirizzo di posta elettronica dgfdm@postacert.sanita.it
Le segnalazioni dovranno riportare come oggetto della e-mail: “Segnalazione errore elenco ODONTOTECNICI”.