CONFARTIGIANATO HOTELS IN CONVENZIONE 2014

Confartigianato Imprese Teramo UPAAttraverso le Convenzioni stipulate da Confartigianato, con le più importanti catene alberghiere, tutte le imprese associate ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di un’importante riduzione sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

La validità delle offerte è indicata per ogni singola catena alberghiera, come quanto compreso nelle relative tariffe (vedi hotels in convenzione).

Le imprese Confartigianato usufruiscono anche della priorità nelle liste d’attesa.

Per utilizzare tali tariffe è necessario che gli associati si identifichino come aderenti alla CONFARTIGIANATO al momento della prenotazione ed in taluni casi presentando la tessera associativa o documentazione equipollente all’arrivo in hotel.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle convenzioni Confartigianato (I nostri servizi-le nostre convenzioni).