Contributi regionali per attività cinematografiche, audiovisive e multimediali

Regione AbruzzoI contributi sono concessi nella misura massima del 50% della spesa ritenuta ammissibile, per attività nei seguenti settori: produzioni di film e audiovisivi, servizi editoriali, eventi e didattica nel campo cinematografico, audiovisivo e multimediale.

Possono beneficiare del contributo finanziario i soggetti che appartengono a una delle seguenti categorie: fondazioni, associazioni, Enti locali, Università, Istituti scolastici e altri organismi a base associativa, nonché soggetti pubblici e singoli operatori.

Gli Avvisi sono due: uno per “Attività continuative”, uno per “Attività non continuative”. Ciascun soggetto proponente può avanzare istanza di contributo ai sensi di un solo avviso e per una sola iniziativa, gli interessati sono invitati a prestare la massima attenzione nella predisposizione e nella trasmissione della domanda e della documentazione da allegare a pena di irricevibilità, come dettagliatamente descritto in ciascuno degli Avvisi.

Le istanze di contributo per specifica tipologia (attività continuative / attività non continuative) devono essere inviate, a pena di esclusione, entro il 3 novembre 2014.

Il Responsabile del procedimento per l’Avviso relativo alle Attività continuative è la Dott.ssa Paola Bellarosa dell’Ufficio Agenzia per la Promozione Culturale di Lanciano, tel. 0872 710857, e-mail: paola.bellarosa@regione.abruzzo.it.

Il Responsabile del procedimento per l’Avviso relativo alle Attività non continuative è la Dott.ssa Tania Del Signore dell’Ufficio Agenzia per la Promozione Culturale di Vasto, tel. 0873 69904, e-mail: tania.delsignore@regione.abruzzo.it.

Gli avvisi pubblici in oggetto sono stati pubblicati sul BURAT n° 109 Speciale Cultura del 3 ottobre 2014.

Determina Dirigenziale n. 353 del 18/09/2014
Avviso per le Attività continuative
Avviso per le Attività non continuative