Convenzione con il Gruppo UNIEURO per l’acquisto dei prodotti presso la rete di vendita presente sul territorio

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Abbiamo il piacere di informarvi che, grazie alla collaborazione con la Confartigianato di Forlì e la Confartigianato di Ancona e Pesaro, è disponibile una nuova Convenzione con il Gruppo UNIEURO, la più grande catena italiana di vendita dei prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, che consente alle imprese associate ed ai collaboratori delle Associazioni di acquistare l’intera gamma di prodotti disponibili presso i punti vendita UNIEURO a prezzi scontati.

Gli sconti applicati vanno dal 12% per l’acquisto di “articoli per la casa”, al 3% per l’acquisto di prodotti dei settori informatica e telefonia. Inoltre sugli elettrodomestici, grandi e piccoli, la riduzione è del 10%. Per usufruire degli sconti è necessario richiedere presso un punto vendita diretta UNIEURO la fidelity card gratuita “UNIEURO CLUB” presentando la tessera associativa Confartigianato 2016 ed il Codice Convenzione “CAI”.