Convenzione Confartigianato – FIAT Group Automobiles per l’acquisto delle autovetture dei Marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep

Confartigianato Imprese Teramo UPAVi informiamo che la Convenzione con FIAT Group Automobiles è da oggi estesa anche al modello Lancia Voyager, l’ammiraglia del Gruppo FIAT per dimensioni, acquistabile, nelle diverse motorizzazioni ed allestimenti, con uno sconto del 23%. L’offerta è riservata alle imprese associate. Nel rinviare per i dettagli alla scheda allegata, vi segnaliamo di seguito i modelli compresi nella Convenzione ed i relativi sconti:

• Lancia Voyager: sconto del 23%;
  • Fiat Freemont: sconto del 15%;
  • Fiat 500 L e Fiat 500 L Living: sconto del 15%;
  • Alfa Romeo Giulietta: sconto del 20%;
  • Jeep New Cherokee: sconto del 17,5%;
  • Jeep Grand Cherokee: sconto del 17,5%.

Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Con i migliori saluti.

Scheda convenzione