Convenzione Confartigianato-Toyota: sconti riservati agli associati

Confartigianato Imprese Teramo UPAIn riferimento alla Convenzione in essere con Toyota Motor Italia, che offre la possibilità, alle imprese associate, di acquistare i veicoli del marchio Toyota con importanti percentuali di sconto, vi informiamo che a partire dal mese di aprile sono stati introdotti alcuni miglioramenti nell’offerta ed un nuovo modello.
Sono, infatti, aumentati del 3% gli sconti sulle versioni HYBRID dei modelli YARIS, AURIS e AURIS TS, ora acquistabili usufruendo di una riduzione del 18%. Inoltre è aumentato del 2% anche lo sconto per l’acquisto del modello VERSO, sul quale la riduzione è, quindi, pari al 24%.
Sempre dal mese di aprile, entra in convenzione la versione VAN (veicolo commerciale) della YARIS, sia con alimentazione a benzina, alla quale, per le imprese associate, viene applicato uno sconto del 18%, sia diesel, con uno sconto del 15% rispetto ai prezzi di listino.
Per usufruire dei vantaggi sopra indicati è, come sempre, necessario che le imprese dimostrino di essere associate Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera associativa oppure di una lettera su carta intestata dell’Associazione provinciale comprovante la propria situazione associativa.