Cratere sismico e opportunità imprenditoriali: incontro informativo a Montorio al Vomano

E’ previstinvitaliao per l’8 ottobre alle 17.00, a Montorio al Vomano (Teramo), il nuovo appuntamento di “Nelle nostre idee, nelle nostre mani. Fare impresa nel Cratere Aquilano”.

Si tratta di un ciclo di incontri organizzati da Invitalia in collaborazione con i Comuni dell’area colpita dal sisma del 6 aprile 2009 che hanno l’obiettivo di far conoscere gli incentivi a sostegno della creazione d’impresa.

I funzionari dell’Agenzia presenteranno nel dettaglio gli incentivi  della misura Autoimpiego”, finanziamenti per persone in cerca di occupazione che vogliono avviare piccole attività imprenditoriali.

Saranno illustrati, inoltre, tutti i dettagli sugli incentivi “Smart&Start a favore delle start-up innovative nel territorio del cratere sismico dell’Aquila.

Tutte le informazioni per accedere agli incentivi sono su www.invitalia.it.

Programma in allegato