ORAFI : RINNOVO CONCESSIONE MARCHIO DI IDENTIFICAZIONE

logo-CGIA-serviziEntro il 31 gennaio 2016 tutti gli orafi in possesso del marchio di identificazione metalli preziosi dovranno pagare il rinnovo annuale.

Il pagamento deve essere effettuato sul c/c postale n. 10784304 intestato alla C.C.I.A.A di Venezia, recante come causale : “rinnovo concessione marchio di identificazione metalli prezioni n…………VE – anno 2016 impresa ………..”.L’importo è di euro 32,00 .Ti ricordiamo, inoltre , che se  il pagamento del diritto viene effettuato oltre il mese di gennaio , dovrà essere comprensivo di un’indennità di mora pari ad un dodicesimo del diritto annuale, per ogni mese o frazione di mese di ritardo.

Qualora il pagamento non venga effettuato entro l’anno, la Camera di Commercio  provvederà al ritiro del marchio di identificazione e alla cancellazione dal registro, dandone comunicazione al questore affinché provveda al ritiro della licenza di Pubblica Sicurezza.