ORAFI : RINNOVO CONCESSIONE MARCHIO DI IDENTIFICAZIONE

logo-CGIA-serviziEntro il 31 gennaio 2016 tutti gli orafi in possesso del marchio di identificazione metalli preziosi dovranno pagare il rinnovo annuale.

Il pagamento deve essere effettuato sul c/c postale n. 10784304 intestato alla C.C.I.A.A di Venezia, recante come causale: “rinnovo concessione marchio di identificazione metalli prezioni n…………VE – anno 2016 impresa ………..”. L’importo è di euro 32,00.
Ti ricordiamo, inoltre, che se  il pagamento del diritto viene effettuato oltre il mese di gennaio, dovrà essere comprensivo di un’indennità di mora pari ad un dodicesimo del diritto annuale, per ogni mese o frazione di mese di ritardo.

Qualora il pagamento non venga effettuato entro l’anno, la Camera di Commercio  provvederà al ritiro del marchio di identificazione e alla cancellazione dal registro, dandone comunicazione al questore affinché provveda al ritiro della licenza di Pubblica Sicurezza.