Più ricerca e innovazione – Proroga avviso neo-imprese innovative Linea A-Attività 2

Ricerca_innovazione

Con la presente siamo a comunicarVi che il termine di scadenza dell’avviso pubblico per l’erogazione di contributi/sussidi “De Minimis” a Neo-imprese innovative della Sovvenzione Globale “Più Ricerca e Innovazione” finanziato con 6.8 milioni di euro dalla Regione Abruzzo tramite risorse del Fondo Sociale Europeo è stato prorogato al 18 giugnop.v.

Le domande possono essere presentate – esclusivamente con raccomandata postale o tramite corriere autorizzato – entro le ore 13.00 di mercoledì 18 giugno 2014 all’Organismo Intermedio affidatario della gestione della dotazione della Sovvenzione (R.T.I. Ass.For.SEO – KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l, presso Metron S.r.l Via Italia – Ermes Center – 64023 Mosciano Sant’Angelo, Teramo). Per ulteriori informazioni si invia in allegato nota sintetica dell’avviso.

Il bando e tutte le informazioni sulla Sovvenzione Globale “Più Ricerca e Innovazione” sono consultabili sul sito www.piuricercaeinnovazione.it e sul sito della Regione Abruzzo (Sezione Formazione e Lavoro) www.regione.abruzzo.it/fil.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche ai due Innovation Points – uno a Pescara (Piazzale della Repubblica c/o Stazione Centrale) e l’altro a Mosciano Sant’Angelo (Via Italia – Ermes Center) – attivati per promuovere e fornire servizi di consulenza nell’ambito delle azioni previste dalla Sovvenzione Globale.